Scarico per vinile a morsetto, la soluzione giusta
- Simone G.
- Scarichi doccia
- 47 views
I pavimenti in vinile stanno diventando una soluzione sempre più popolare, utilizzata ampiamente non solo in edifici pubblici, ma anche nelle case. Un pavimento in vinile ha molti vantaggi, il più importante dei quali è l'assenza di giunti, il che lo rende particolarmente facile da mantenere. Ecco perché è diventato così popolare anche nei bagni. D'altra parte, i drenaggi lineari sono una scelta molto popolare anche nelle docce. Come risultato della combinazione di questi due trend, è nata la necessità di drenaggi lineari per pavimenti in vinile. In questo articolo, presenteremo le proprietà di base del drenaggio lineare a morsetto Wiper VF per l'uso con rivestimenti per pavimenti in vinile di sicurezza.
MATERIALE
Il drenaggio lineare Wiper per pavimenti in vinile è interamente realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità. Grazie a un processo di produzione avanzato e grande attenzione ai dettagli, il drenaggio è resistente alla ruggine, elegante e facile da usare. La spessa lamiera utilizzata nella produzione del drenaggio è molto più resistente alla deformazione rispetto ai prodotti di altri produttori. Grazie a questo, soddisfa gli standard per la classe di carico umano e può gestire facilmente il carico in situazioni speciali come sedie a rotelle o sedie da doccia.
COSTRUZIONE
Questo unico drenaggio a morsetto è composto da tre parti di base e alcuni accessori aggiuntivi. La base è un canale di drenaggio profilato speciale a cui è collegato il sifone di scarico. La parte successiva è una cornice a morsetto avvitabile che blocca il vinile nel drenaggio. L'ultima parte è una griglia di mascheramento elegante che viene inserita nel drenaggio alla fine. Ci sono tre design di griglie tra cui scegliere.
Un accessorio utile aggiunto al set sono i piedini regolabili, che, se necessario, faciliteranno l'installazione e il livellamento del drenaggio, specialmente durante l'installazione nel cemento.
FUNZIONALITà
Il più grande vantaggio dei moderni scarichi per doccia è che possono essere facilmente puliti dall'alto. Questo vale anche per lo scarico Wiper VF. Basta sollevare la griglia usando l'attrezzo incluso nel set, e quindi rimuovere lo strainer e il tubo di ispezione dal sifone. La possibilità di raggiungere l'interno del sifone in modo così semplice migliora il comfort d'uso e garantisce una pulizia senza problemi.
Lo scarico può essere installato con uno spessore di rivestimento in vinile compreso tra 0,5 e 5 mm. Lo scarico stesso è disponibile in lunghezze standard di 50 cm, 60 cm, 70 cm, 80 cm, 90 cm, 100 cm, 110 cm e 120 cm. È anche possibile ordinare uno scarico con una lunghezza non standard. Se hai bisogno di una lunghezza diversa da quelle specificate sopra, ti preghiamo di contattarci.
Un vantaggio molto importante di questo modello è la possibilità di installarlo sia in pavimenti in cemento che in legno. Inoltre, grazie alla sua bassa altezza (solo 30 mm), lo scarico può essere utilizzato anche in pavimenti molto bassi. La costruzione facile da installare permetterà anche la possibile sostituzione del rivestimento del pavimento in futuro senza rompere il pavimento intorno allo scarico.