Wiper S.R.L. Termini e condizioni del cliente

§1. Premesse

In questo contratto, i termini sono definiti nel seguente modo:

Cliente: Si riferisce all'utente o all'acquirente che effettua l'acquisto di un prodotto da Wiper S.R.L.

Fornitore: Indica qualsiasi fornitore i cui prodotti vengono venduti da Wiper S.R.L.

Doccia Moderna S.P.A.: Società registrata in Italia con il numero di Varisan di V. Richiedei,

VIA CAPPONI 82 G, 25068 Sarezzo, Brescia, Italy

Contratto: Rappresenta l'accordo stipulato tra Wiper S.R.L. e il Cliente, al quale si applicano le condizioni del presente documento.

Prodotto: Si riferisce all'articolo che Wiper S.R.L. vende per conto del Fornitore.

§2. Scope

Il presente documento si applica a tutti i prodotti acquistati da un Cliente attraverso il sito web di Wiper S.R.L. L'accettazione delle condizioni qui stabilite non pregiudica i diritti legali del Cliente.

§3. Pagamento.

Wiper S.R.L. dichiara di non gestire né memorizzare i dati delle carte di credito/debito dei clienti.

Nel nostro negozio online, sono attualmente disponibili i seguenti metodi di pagamento:

  • Carte di debito e di credito online
  • Carte di debito e di credito telefoniche
  • PayPal
  • Bonifico bancario BACS
  • Conti di credito (con condizioni speciali)
  • Pagamento in contanti al momento del ritiro

Tutti i dati forniti sono crittografati nel nostro database, e la connessione è protetta da un certificato SSL valido. Dopo aver completato l'ordine e effettuato il pagamento, riceverete una conferma dell'ordine via e-mail. I prezzi indicati includono l'IVA ma escludono le spese di spedizione.

Dettagli sul pagamento e sulla privacy.

§4. Spedizione e consegna.

Spedizione: Ci impegniamo a effettuare la spedizione di tutti gli ordini entro lo stesso giorno se vengono effettuati e pagati entro le ore 15:00 in un giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì). Tutti gli ordini vengono spediti attraverso un servizio di consegna espresso, con consegna prevista tra le ore 9:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì.

Per gli ordini effettuati dopo le 15:00, faremo il possibile per spedirli il giorno stesso, ma non possiamo garantire ciò e potrebbero essere spediti il successivo giorno lavorativo.

Articoli non standard: Alcuni dei nostri prodotti in varianti specifiche potrebbero non essere disponibili nel nostro magazzino principale e saranno consegnati dal nostro magazzino alternativo. Normalmente, la spedizione di tali prodotti avviene entro 48 ore dall'ordine e dal pagamento. In caso di ritardi nella consegna per qualsiasi motivo, il cliente sarà tempestivamente informato.

Dettagli sulla consegna.

§5. Articoli danneggiati e articoli sbagliati.

Si prega di esaminare attentamente le condizioni del pacco e del suo contenuto al momento del ricevimento. In caso di danni, si prega di segnalare tempestivamente al numero 07331931526 e via email a info@docciamoderna.it, possibilmente mentre il corriere è ancora presente. La tempestiva segnalazione dei danni assicura un rimborso completo e senza complicazioni in caso di problemi durante la consegna. Si sconsiglia di firmare la ricevuta con la dicitura "Articolo ricevuto in buone condizioni" se sussistono anche minime preoccupazioni riguardo a danni durante il trasporto.

Qualsiasi danno o errore di spedizione deve essere notificato entro 24 ore dal ricevimento. Si prega di conservare tutti gli imballaggi per consentire un'ispezione accurata e di scattare fotografie per documentare il danno.

§6. Consegna di Articoli su richiesta speciale.

Quando viene effettuato un ordine speciale, Doccia Moderna S.P.A. invia una conferma d'ordine al fornitore. L'articolo sarà consegnato direttamente al cliente dal fornitore, che fornirà i propri dati di contatto sulla bolla di consegna. In caso di problemi con l'ordine, il fornitore è il punto di contatto.

Dopo la spedizione del prodotto, il fornitore informerà Doccia Moderna S.P.A. sulla consegna avvenuta.

I tempi di consegna possono variare a seconda del prodotto e possono essere verificati con Doccia Moderna prima di effettuare l'ordine. La maggior parte dei prodotti su misura viene realizzata su richiesta e sarà consegnata una volta che il cliente avrà effettuato l'ordine.

§7. Spese di spedizione.

Offriamo la consegna gratuita per tutti i nostri prodotti acquistati nel nostro negozio se il pagamento viene effettuato in anticipo. Tuttavia, nel caso in cui si preferisca effettuare il pagamento al momento del ritiro, è previsto un costo di 20 euro. Questo importo copre le commissioni bancarie aggiuntive applicate dai corrieri.

§8. Annullamento di un ordine.

Se per qualsiasi motivo si desidera annullare l'ordine, è sufficiente inviare un'e-mail a info@docciamoderna.it indicando il numero d'ordine. Nel caso in cui l'ordine riguardi un articolo in stock (cioè NON un ordine speciale) e non sia ancora stato spedito da Doccia Moderna o dai nostri fornitori, sarà effettuato un rimborso completo e immediato. Tuttavia, se l'articolo è già stato spedito, il cliente dovrà assicurarsi di restituirlo in modo sicuro e completo prima che possa essere elaborato un rimborso. Si prega di fare riferimento alla politica di reso specificata di seguito.

§9. Resi.

Diritto di annullamento.

Il cliente ha il diritto di annullare l'ordine senza dover specificare il motivo in qualsiasi momento prima della spedizione della merce o entro 30 giorni dalla consegna; il periodo di 30 giorni inizia dal giorno successivo in cui si riceve la merce. Nel caso in cui l'ordine comprenda più spedizioni, il periodo di annullazione di 30 giorni per le merci contenute nell'ordine inizia il giorno successivo in cui si riceve la consegna dell'ultima spedizione. Per poter utilizzare il diritto di annullamento, è necessario informare la società della propria decisione per telefono, posta o e-mail. Per rendere il vostro ordine potete utilizzare il modulo di resi, ma non siete obbligati a farlo. Se il reso è dovuto a un problema con la merce, si prega di comunicarlo.

Conseguenze dell'annullamento.

Il cliente dovrà rispedire la merce a Doccia Moderna S.P.A, ul. Kolejowa 2, 43-190 Mikołów Polonia a proprie spese (a meno che la merce non sia stata consegnata per errore o sia danneggiata o difettosa) entro 30 giorni.

Il costo della consegna è previsto tra i 10 e i 30 euro per pacco.

Rimborsi.

In seguito a un annullamento, procederemo con il rimborso dell'importo dell'ordine annullato, detratte eventuali spese di ritiro o restituzione (se applicabili). Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla data in cui si verifica uno dei seguenti casi:

  • Avete notificato l'annullamento dell'ordine, nel caso in cui non abbiate ancora ricevuto la merce (e la merce non sia stata spedita) o nel caso in cui abbiamo concordato di ritirare la merce;
  • oppure,Abbiamo ricevuto la merce che ci avete restituito, nel caso in cui abbiate restituito la merce;
  • oppure,Il cliente fornisce una prova documentata della restituzione della merce, nel caso in cui la merce sia stata restituita ma non sia stata ancora ricevuta da noi.

Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che avete utilizzato per effettuare l'ordine. Ci riserviamo il diritto di dedurre dall'importo del rimborso eventuali diminuzioni di valore dei beni restituiti nel caso in cui i beni mostrino segni di utilizzo irragionevole. Per "utilizzo irragionevole" si intende la manipolazione dei beni oltre quanto sia necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni, in particolare se tale manipolazione va oltre quella consentita ragionevolmente in un negozio. Potremmo trattenere qualsiasi rimborso fino a quando non avremo ricevuto i beni o non ci avrete fornito la prova della restituzione dei beni.

Senza limitare i vostri diritti di cancellazione di cui all'articolo 7, se non siete soddisfatti di un prodotto per qualsiasi motivo, ad esempio se non corrisponde a quanto ordinato, è danneggiato o difettoso, o se abbiamo consegnato una quantità errata, vi preghiamo di restituire il prodotto. Una volta confermato il difetto del prodotto o altro problema, procederemo a:

  • Fornire un rimborso completo per qualsiasi prodotto che non corrisponda a quanto ordinato;
  • Fornire un rimborso completo per qualsiasi merce danneggiata o difettosa, se ciò viene segnalato entro un periodo ragionevole dalla vendita; oppure
  • Fornire un rimborso parziale se l'articolo restituito è danneggiato, incompleto o non idoneo per la rivendita. Siete responsabili solo per eventuali diminuzioni del valore dei beni derivanti dalla manipolazione dei beni oltre quanto sia necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento. L'importo minimo del rimborso è del 25% del valore totale dell'ordine.
  • A vostra scelta, riparare o sostituire la merce a nostre spese (compresi i costi di spedizione), a meno che ciò non sia possibile o comporti costi sproporzionatamente elevati, in tal caso vi rimborseremo l'importo pagato per la merce in questione.

Vi informeremo del rimborso tramite e-mail entro un periodo ragionevole. Di norma, elaboreremo il rimborso dovuto il prima possibile e, in ogni caso, entro 30 giorni dal giorno in cui vi abbiamo confermato via e-mail che avevate diritto a un rimborso per beni difettosi.

Per richiedere una restituzione, vi preghiamo di chiamare il numero 0733 193 1526 avendo a portata di mano il numero d'ordine e la data dell'ordine.

Returns details.

§10. Proprietà intellettuale e copyright

Tutti i prodotti distribuiti da Doccia Moderna o dal Fornitore rimarranno di proprietà intellettuale del Fornitore. Tutti i disegni prodotti da un fornitore sono protetti da copyright e non possono essere riprodotti senza autorizzazione scritta.

Il Cliente non può ritenere Doccia Moderna S.P.A. responsabile di eventuali violazioni del copyright relative a copie contenute in un Prodotto.

È responsabilità del Fornitore assicurarsi che qualsiasi Design del Prodotto sia legittimo e non violi alcun Copyright o altre leggi.

§11. Variazioni delle Condizioni Generali di Contratto

Doccia Moderna S.P.A. si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni del Cliente in qualsiasi momento e provvederà a sostituire i Termini e Condizioni del Cliente sul nostro sito web in caso di necessità.

§12. Norme sulla vendita a distanza

WIPER S.R.L. rispetta tutte le normative sulla vendita a distanza.

Per vendita a distanza si intende la vendita e l'acquisto per telefono, per corrispondenza, via Internet o TV digitale. Tali transazioni sono generalmente coperte dalla normale legislazione in materia di acquisti e vendite, ma sono anche coperte da uno speciale Regolamento sulle vendite a distanza.

La tutela comprende:

  • Il diritto di ricevere informazioni chiare su beni e servizi prima di decidere di acquistare;
  • Conferma di queste informazioni per iscritto;
  • Un periodo di riflessione di quattordici giorni in cui il consumatore può recedere dal contratto;
  • Protezione dalle truffe di carta di credito.

§13. Shopping sicuro su Internet

L'iniziativa Safe Internet Shopping del DTI mira a incoraggiare i clienti ad acquistare online spiegando loro come farlo in modo sicuro. Il DTI ha collaborato con una serie di partner del settore pubblico e privato per fornire un migliore accesso alle informazioni sull'intera gamma di problemi dei consumatori (ad esempio, pagamenti sicuri, protezione dei dati, contenuti illegali, reclami).

§14. Legge

I presenti termini e condizioni e qualsiasi altro termine del contratto sono sogetti alle leggi Italiane.

§15. Reclami, suggerimenti o commenti

Se doveste avere qualche motivo di reclamo sul nostro servizio e/o su un prodotto acquistato su docciamoderna.it o se avete suggerimenti o commenti vi preghiamo di inviare un'e-mail a info@docciamoderna.it o di chiamarci al numero 0733 193 1526.

In alternativa, potete telefonarci o scriverci:

WIPER S.R.L. MACERATA (MC) VIA VELLUTI 17 CAP 62100

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