Descrizione del servizio di consegna.

Tempi di spedizione e consegna. Tempo di arrivo previsto.

  • I prodotti disponibili nella nostra centrale vengono spediti il giorno stesso se l'ordine è stato effettuato e il pagamento è stato saldato entro le ore 3, dal lunedì a venerdì.
  • Gli ordini effettuati durante i fine settimana e dopo la scadenza per la spedizione nello stesso giorno verranno inviati il primo giorno lavorativo successivo
  • La maggior parte degli articoli presentati sul nostro sito web sono sempre disponibili nel nostro magazzino. Sono pronti per essere spediti senza alcun ritardo.
  • Gli ordini su richiesta (piatti doccia più grandi, prodotti su misura) devono essere realizzati dai nostri partner. 
  • La consegna è ritardata da uno a tre giorni lavorativi a seconda delle specifiche dell'articolo ordinato.
  • In caso di problemi e complicazioni con il prodotto, informiamo sempre i clienti inviando un'e-mail.
  • Lo stato attuale dell'ordine può essere controllato dopo aver effettuato il login nella pagina I miei ordini.
  • La consegna più rapida possibile avviene in 1 giorno lavorativo (se l'ordine viene effettuato prima delle 15:00).
  • I tempi di consegna possono richiedere fino a 3 giorni lavorativi se l'articolo è esaurito e deve essere importato da un altro magazzino.
  • I prodotti speciali e su misura (a seconda delle specifiche) possono essere consegnati entro 6-10 giorni lavorativi.


Spese di spedizione e imballaggio gratuite se pagate in anticipo.

  • Doccia Moderna offre ai clienti un servizio gratuito di spedizione, imballaggio e consegna dei nostri prodotti se il pagamento viene effettuato in anticipo.
  • Questa offerta speciale si applica con PayPal, carta di debito e di credito o bonifico bancario per tutti i prodotti del nostro negozio e dura fino alla cancellazione.
  • Se il cliente desidera pagare al ritiro, 20 euro sono inclusi nel prezzo finale, indipendentemente dalla quantità di articoli presenti nel carrello.
  • Gli articoli venduti in questo negozio vengono spediti dall UE, e trasportati dai veicoli del nostro partner logistico, TNT.
  • La consegna all'interno dell'Unione Europea è possibile dopo un contatto individuale.
  • In caso di resi il pagamento delle spese di spedizione varia a seconda del problema che si è verificato. Informazioni sui resi.

Imballaggio sicuro e preciso, gli articoli vengono consegnati nelle migliori condizioni.

  • Le merci da noi fornite sono sempre nuove, non utilizzate, in perfette condizioni.
  • La spedizione gratuita e l'imballaggio sono inclusi con il pagamento anticipato.
  • Vengono inviati nella confezione originale, nuova.
  • Imballiamo i nostri prodotti con cura, per ridurre le probabilità di danneggiare gli articoli nei veicoli di consegna.  
  • Nonostante i nostri sforzi per consegnare un articolo intatto, è necessario verificare le condizioni del prodotto prima di firmare il checkout del corriere. Se si notano difetti tecnici o danni durante la consegna, in presenza del corriere chiedergli di redigere un protocollo di danneggiamento, in cui saranno incluse la data, l'ora e la descrizione dei difetti.. La sostituzione con un nuovo prodotto è possibile solo in base al protocollo scritto.Logistics partner. Track & predict item arrival.

Ogni giorno TNT Express consegna quasi un milione di spedizioni, da documenti e pacchi a pedane di merci. L'azienda offre servizi di consegna anche per via aerea in Europa, Medio Oriente e Africa, Asia-Pacifico e Americhe. Nel 2015 TNT Express ha realizzato un fatturato di 6,9 miliardi di euro.
Dal 25 maggio 2016 facciamo parte della famiglia di aziende FedEx.

Le nostre reti e la nostra organizzazione si evolvono costantemente in base alle esigenze dei clienti.

Tracciamento TNT

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
×

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Se continui a visitare questo sito, accetti la nostra politica sui cookie. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Politica sulla Privacy.

Chiudi Modifica Accetta tutto