Il piatto deve essere posizionato su un pavimento in cemento  e l'altezza circostante può essere regolata in base alle esigenze. Qual è il miglior spessore di piatto da scegliere? In pratica, perché esistono diversi spessori di piatto?


Caro Cliente

L'unico vero vantaggio di un piatto più spesso è la pendenza. Un piatto più spesso è più ripido, quindi se l'acqua che attraversa la doccia è molta può essere vantaggioso avere un piatto doccia più spesso. Tuttavia, anche un piatto di 20 mm di spessore offre una pendenza sufficiente per far sì che l'acqua, indipendentemente dal punto in cui cade, venga comunque drenata.

20 mm è lo spessore più diffuso e consigliato soprattutto per i pavimenti in legno (perché le tavole del pavimento hanno solitamente uno spessore simile) e con una corretta installazione è possibile sostituirle semplicemente. Se avete un pavimento in cemento e più spazio, anche un piatto più spesso può essere una buona opzione.

Sono felice di aiutarvi se avete domande.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524

Bisogno do aiuto?

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto.
×

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Se continui a visitare questo sito, accetti la nostra politica sui cookie. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Politica sulla Privacy.

Chiudi Modifica Accetta tutto