Il nostro piastrellista ha segnalato delle difficoltà nell'utilizzare le nostre piccole piastrelle a mosaico sopra il piatto doccia, in quanto la piastrella è più corta di circa 5 mm rispetto all'altezza dello scarico in acciaio inox. Potrebbe semplicemente aggiungere il collante? Ha anche sollevato dubbi sulla possibilità di piastrellare direttamente sul coperchio dello scarico in acciaio inox. È necessario utilizzare un determinato tipo di adesivo per piastrellare sull'acciaio inox? Grazie


Caro Cliente,

Il mosaico deve essere a filo del telaio dello scarico integrato. Può andare leggermente al di sopra, ma non dovrebbe mai essere al di sotto del livello del telaio.

Questo si può ottenere sia utilizzando dei pannelli di supporto per piastrelle, che devono essere tagliati in base alle pendenze del piatto doccia, sia con uno strato multiplo di colla per piastrelle. 5 mm di differenza di distanza possono essere compensati da 2 strati di colla per piastrelle da 2,5 mm.

Sarò lieto di aiutarvi se avete altre domande.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524

Bisogno do aiuto?

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto.
×

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Se continui a visitare questo sito, accetti la nostra politica sui cookie. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Politica sulla Privacy.

Chiudi Modifica Accetta tutto