È possibile utilizzare questo piatto con una finitura in mortex e, invece di piastrellare lo scarico, usare anche la mortex?


Caro Cliente,

I nostri piatti doccia da rifinire sono stati progettati per le piastrelle, ma sono adatti anche ad altri tipi di materiali come pietra, mosaico, marmo o cemento lucidato.

L'unica restrizione è che lo scarico integrato nel piatto sporga di 15 cm al di sopra del piatto stesso. È necessario che il futuro livello del pavimento sia a filo con il telaio dello scarico. Se riuscite a posizionare il piatto all'altezza giusta, a coprirlo con un composto livellante per pavimenti e poi a coprirlo con Mortex, andrà bene.

Un'altra cosa da tenere presente è la pendenza del piatto, che deve essere preservata. Sarà difficile, ma dovreste cercare di coprire il piatto con uno strato di Mortex di uguale spessore su tutta la superficie.

Il montaggio richiederebbe uno sforzo maggiore, tuttavia sì, i nostri piatti sono adatti a materiali simili al cemento lucidato, come ad esempio il Mortex.

Grazie per l'interesse nei confronti dei nostri prodotti.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524

Bisogno do aiuto?

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto.
×

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Se continui a visitare questo sito, accetti la nostra politica sui cookie. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Politica sulla Privacy.

Chiudi Modifica Accetta tutto