• Nuovo
Canalina doccia lineare Wiper Elite 900 mm Zonda Argento

Canalina doccia lineare Wiper Elite 900 mm Zonda Argento

Visualizza gli elementi del kit Specifiche tecniche

La gamma di scarichi lineari per doccia Elite è la nostra piletta più versatile.

Innanzitutto, è dotata di un telaio regolabile che può adattarsi a qualsiasi dimensione di finitura del pavimento, dalle piastrelle più sottili alle pietre più spesse. L'altezza del telaio può essere regolata da 8 mm fino a 50 mm, con distanziali venduti separatamente e acquistabili come supplemento. La piletta lineare da 900 mm è una piletta di lunghezza media disponibile nel nostro negozio. È una delle dimensioni di scarico per ambienti umidi più popolari. Dotati dei componenti necessari per il montaggio, i nostri scarichi lineari per doccia sono anche facili da pulire e possono essere montati praticamente ovunque nella doccia: al centro del pavimento, contro la parete o all'ingresso. Perfetto per una stanza umida più grande o per una doccia di coppia.

In secondo luogo, lo scarico offre un drenaggio secondario, che consente di far defluire anche l'acqua che potrebbe passare sotto il rivestimento del pavimento, evitando che si accumuli sotto il pavimento stesso. Griglia in acciaio inox, perforata con motivo a strisce diagonali.  Tutte le coperture disponibili condividono le stesse proprietà tecniche. Per pulire lo scarico, è possibile sollevarlo utilizzando il gancio di sollevamento in dotazione.

Infine, è possibile scegliere tra i sifoni di scarico da abbinare allo scarico. A seconda della portata dell'acqua o della tubatura a cui ci si collega, o dello spazio a disposizione nel pavimento, è possibile scegliere il sifone più adatto. È possibile scegliere il sifone più adatto alla propria applicazione.

Lunghezza canalina

Lo scarico è disponibile in 8 lunghezze standard. Pur avendo le stesse prestazioni tecniche, la lunghezza della canalina deve corrispondere alle esigenze della stanza. Ad esempio, per una doccia larga 1000 mm si consiglia una lunghezza di scarico di 700 mm.

Copertura
  • Zonda

Sono disponibili 5 modelli di griglia. Il flusso è lo stesso per tutti. Sono intercambiabili e possono essere cambiati anche dopo l'installazione. Lo scarico è dotato di un gancio di sollevamento per facilitare la pulizia.

Superficie
Sifone

Tutti i sifoni qui elencati sono compatibili con il prodotto. Si differenziano principalmente per le prestazioni e la tenuta dell'acqua. Scegliete il prodotto adatto alla vostra zona doccia. Se la quantità d'acqua è elevata (ad es. una doccia a pioggia), si consiglia un sifone con un'elevata capacità di drenaggio. Se l'altezza di installazione è bassa, si dovrebbe scegliere un sifone altrettanto basso. Il Drop 50 soddisfa anche la norma DIN EN 1253, con una portata di 48 l/min. e una tenuta d'acqua di 50 mm.

Scopri di più
Seleziona il sifone
Impermeabilizzante

Set di sigillatura per docce Wiper 3,5 m² è utilizzato per sigillare i piatti doccia da rivestire e le connessioni tra pareti e pavimento. È consigliato per il calcestruzzo e obbligatorio per i pavimenti in legno. Ogni kit contiene 4 kg di liquido impermeabilizzante (PCI Lastogum), 1 l di primer, 10 m di nastro sigillante, 2 angoli, 2 manicotti di tenuta per tubi. Un kit copre 3 m² con 2 passate. Impermeabilizzante

Scopri di più
Scegli Impermeabilizzante
Vedere l'anteprima

Tappetino riscaldante

Riscaldamento a pavimento Sunfloor è un set completo, che comprende tappetino, termostato Wi-Fi, sensore a pavimento e istruzioni per il montaggio. Completamente compatibile con gli altri nostri prodotti. Il termostato avanzato con app iOS/Android consente di impostare la temperatura desiderata del pavimento a distanza e di creare programmi.
Set completo di riscaldamento a pavimento Sunfloor

Scopri di più
Scegli il riscaldamento a pavimento
Vedere l'anteprima

Parete doccia

La parete doccia Wiper Verre è una delle nuovi pareti doccia di Wiper. È disponibile in una gamma di misure standard per adattarsi a stanze umide di piccole e grandi dimensioni. Le opzioni nero e argento conferiscono un aspetto minimalista e moderno. Una scelta eccellente per rinnovare qualsiasi ambiente umido. In vetro temperato trasparente da 8 mm con rivestimento Active Shield, altezza 2000 mm. I raccordi in dotazione sono in acciaio inox. La parete doccia Verre di Wiper

Scopri di più
Scegli schermo doccia
Vedere l'anteprima

Tappetino insonorizzante

Tappeto insonorizzante Wiper Sound Stop è un materassino fonoisolante di 1,25 x 1,25 metri. È composto da gomma riciclata ed è legato con un elastomero PUR. Offre un eccellente isolamento dal rumore e dalle vibrazioni nell'area della doccia ed è particolarmente indicato nelle aree con un'altezza di installazione ridotta. Il tappetino viene posato sotto il massetto galleggiante. Tappetino insonorizzante

Scopri di più
Scegliere un tappetino fonoassorbente
Vedere l'anteprima

546,58 €
Tasse incluse
Importo delle vendite di prodotti 2 venduto negli ultimi 30 giorni
Quantità di visualizzazioni del prodotto 66 Visualizzato negli ultimi 24 ore
In base alle impostazioni attuali, se si aggiunge al carrello il set attuale e si ordina, si riceveranno i seguenti articoli:
Schermo doccia

Dimensioni: non incluse

Set di sigillatura

Dimensioni: non incluse

Kit per il riscaldamento a pavimento

Dimensioni: non incluse

 

Tergicristallo lineare Elite
- il gioiello della corona della nostra gamma di prodotti.

Concedetevi il massimo dell'esperienza in bagno con gli scarichi lineari Wiper Elite. La nostra gamma di scarichi lineari Elite vanta una pletora di opzioni di colore e finitura, con una moltitudine di design di copertura tra cui scegliere che trasudano lusso senza pari. Sperimentate la massima raffinatezza utilizzando il design perfetto che si adatta al vostro gusto unico.

Il nostro design all'avanguardia a tre pezzi non solo offre un drenaggio secondario, ma consente anche di regolare l'altezza per adattarsi perfettamente allo spessore della finitura del pavimento. Dite addio alle seccature dell'installazione, perché questa funzione consente di regolare l'altezza senza alcuno sforzo.

Questa piletta lineare Elite può essere installata facilmente nel calcestruzzo o su travetti in legno nella posizione prescelta per lo spazio doccia dei vostri sogni. L'integrazione di questa piletta in un vassoio consente un'installazione senza problemi, mentre l'installazione senza vassoio offre la massima libertà di posizionare la piletta dove si preferisce.

Nel nostro negozio siamo orgogliosi di offrire solo le soluzioni più eccezionali per il bagno. Il nostro team è sempre pronto a fornire assistenza, quindi se avete bisogno di una guida nella scelta dello scarico ideale per le vostre esigenze, non esitate a contattarci via telefono, e-mail o chat. Lasciate che vi aiutiamo a elevare il vostro bagno a un livello superiore di opulenza.

- Le dimensioni del drenaggio sono riportate nei disegni tecnici associati.

- In alternativa, possiamo produrre uno scarico lineare su misura con la posizione dell'uscita in base alle vostre specifiche.

- Lo scarico lineare Elite è regolabile in altezza per adattarsi allo spessore della finitura scelta.

- Il vantaggio di un sistema di drenaggio secondario garantisce l'assenza di perdite.

- Possibilità di scegliere tra una moltitudine di colori e finiture metalliche. 

- Può essere installato in calcestruzzo o su travetti in legno.

- Progettato per un'ampia scelta di piastrelle di spessore compreso tra 8 e 50 mm. 

- Grazie all'altezza regolabile del telaio lineare, può essere utilizzato anche con piccole piastrelle a mosaico. Non è adatto ai pavimenti in vinile.

- Compatibile con i sistemi di riscaldamento elettrico a pavimento e con qualsiasi altro materiale di finitura necessario sotto la piastrella.

- Lunghezze standard da 500 mm a 1200 mm. In alternativa, possiamo produrre uno scarico lineare di lunghezza personalizzata secondo le vostre esatte specifiche.

Altezza del telaio regolabile

Lo scarico lineare Elite è dotato di un telaio lineare regolabile in altezza da 8 mm a 50 mm. In questo modo è possibile ottenere lo spazio totale necessario per l'installazione, compresi lo spessore delle piastrelle, l'adesivo ed eventuali materiali aggiuntivi, come ad esempio il riscaldamento a pavimento. Disponiamo di una serie di kit di regolazione dell'altezza composti da distanziatori per blocchi e viti di lunghezza adeguata per ottenere diverse altezze, che possono essere selezionati durante il processo di acquisto. Se si decide di cambiare la scelta delle piastrelle o se si scopre che le piastrelle utilizzate hanno uno spessore diverso, possiamo fornire il kit appropriato.

Sistema a doppio flusso

I nostri scarichi lineari Elite sono dotati di un esclusivo sistema a doppio flusso. Il telaio e il coperchio dello scarico lineare sono le uniche parti visibili di questo sistema e costituiscono il drenaggio primario dell'acqua di scarico. Tuttavia, questa sezione rialzata consente all'acqua che riesce a fuoriuscire tra le piastrelle o la malta fessurata di scorrere attraverso il sottofondo impermeabilizzato fino all'area di drenaggio secondaria, il canale lineare incassato nel sottofondo. Questo sistema, insieme ai materiali impermeabilizzanti, offre una combinazione di protezione alla vostra stanza umida che vi garantisce di non avere problemi di danni causati dall'acqua per tutta la vita.

Rivestimento PVD

La deposizione fisica di vapore (PVD) è un processo eseguito su un materiale solido per modificarne le proprietà superficiali. Questo processo non solo migliora il valore e la qualità del materiale, ma ne aumenta anche la durata e la protezione complessiva. A differenza del processo di verniciatura a polvere, che sbiadisce e mostra segni di usura, come scheggiature e appannamenti, il rivestimento PVD è di gran lunga superiore ad altri metodi di rivestimento utilizzati oggi ed è anche un processo certificato ecologico. I nostri scarichi rivestiti in PVD hanno una maggiore resistenza all'usura, alla corrosione e ai prodotti chimici di pulizia. Inoltre, il rivestimento è così sottile che sarà possibile vedere la finitura metallica scelta per il vostro scarico. Infine, si ha il vantaggio aggiuntivo di un colore decorativo brillante e di una finitura metallica che sarà facile da mantenere per tutta la vita.

Colori disponibili

Tutti i nostri scarichi lineari Elite sono in acciaio inossidabile di grado 304 e rivestiti in PVD per garantire una maggiore durata e resistenza alla corrosione e all'usura, oltre a un colore spettacolare. Il telaio della piletta lineare e il coperchio scelto saranno le uniche parti visibili dopo l'installazione e saranno le uniche parti rivestite in PVD. Abbiamo una selezione di quattro colori tra cui scegliere, che abbiamo riscontrato essere i più richiesti dai clienti. I colori disponibili sono l'ottone, che sta diventando sempre più popolare, il nero, una nuova alternativa moderna all'arredamento convenzionale del bagno, l'oro, un arredamento prestigioso e senza tempo che non perderà mai il suo stile e l'argento, il cui uso moderno per gli apparecchi significa una maggiore scelta per quanto riguarda lo stile di ogni apparecchio.

Finiture di superficie

Ogni piletta lineare Elite ha la possibilità di scegliere tra tre diverse finiture superficiali. Questo significa che potete abbinare la vostra piletta lineare a tutti i vostri sanitari non solo per colore, ma anche per finitura del materiale.  Tutte e quattro le nostre opzioni di colore sono disponibili con finitura spazzolata, lucida o opaca.  La finitura spazzolata è l'opzione standard e non comporta costi aggiuntivi. È anche la scelta più pratica

Materiali
Canalina e griglia: acciaio inossidabile V2A - Sifone: PP
Lunghezza della canalina (area visibile)
900 mm
Larghezza della canalina
48 mm
Altezza della canalina
50 mm
Larghezza totale (inclusa la flangia)
90
Altezza totale (incl. sifone)
64 mm inkl. Siphon + Altezza del telaio 8-12 mm (regolabile)
Griglia di design
Zonda
Superfice
spazzolato (su richiesta: opaco o lucido)
componenti del kit
Piatto doccia con canalina doccia integrata - Griglia di design - Sifone in PP
Accessori (opzionale)
Set sigillanti Wiper - Tappetino insonorizzante - Riscaldamento a pavimento elettrico
Gamma prodotti
Elite
ufh mat
Riscaldamento a pavimento
Tappeto riscaldante elettrico a pavimentoSe lo desiderate, potete ordinare un tappetino riscaldante elettrico contemporaneamente all'ordine di un canale doccia o di un elemento doccia. Nel nostro negozio troverete diverse misure, adatte alla vostra area doccia. Il set comprende il tappeto riscaldante con il cavo di alimentazione, il termostato digitale con sensore a pavimento, la scheda di controllo e le istruzioni per l'uso.

Per determinare la dimensione adatta, è sufficiente calcolare i metri quadrati dell'area desiderata e sottrarre eventuali mobili o arredi fissi che non possono essere riscaldati. Si consiglia inoltre di scegliere una dimensione inferiore a quella calcolata, in quanto è possibile stendere il tappetino in modo da adattarlo, ma solo tagliandolo a una dimensione minima; in questo caso è necessario prestare particolare attenzione ai cavi elettrici di riscaldamento per non danneggiarli durante l'eventuale taglio.

Riscaldamento a pavimento SUNFLOOR
Come soluzione moderna, il riscaldamento a pavimento SUNFLOOR può essere installato in aggiunta ai sistemi di riscaldamento esistenti o utilizzato come fonte di calore principale nel bagno. Grazie all'altezza ridotta di soli 4 mm, l'installazione è semplice e di solito non richiede un ulteriore abbassamento del pavimento. Il tappetino riscaldante è particolarmente adatto per l'installazione su pavimenti in massetto/cemento. Se si desidera installarlo su pavimenti in legno, è necessario interporre tra il tappetino e il pavimento un pannello di cemento compatibile con il sistema di riscaldamento.

Caratteristiche tecniche:
  • Cavo a 2 fili elettromagneticamente compatibile per il collegamento alla rete in fibra ottica.
  • 2,5 metri di cavo di alimentazione tripolare
  • Guaina completa con rivestimento di terra in alluminio
  • Esclusivo collegamento cieco tra il cavo di riscaldamento e il cavo di collegamento
  • Filo di resistenza al cromo/nichel
  • Isolamento in PTFE (Teflon)
  • Guaina protettiva in PVC
  • 10 -11 watt per metro di filo di resistenza, 230 volt
  • Diametro del cavo circa 4 mm
  • Larghezza della stuoia 25 o 50 cm
  • Soddisfa gli attuali standard NEN per le installazioni in tutti i locali umidi.
Smart Sunfloor Thermostat
Termostato digitale

Rispetto a un termostato manuale, un termostato digitale offre un'ampia gamma di opzioni di controllo per la regolazione del calore nel bagno: tramite il display integrato, è possibile impostare la temperatura desiderata tramite la funzione touch, impostare una temperatura massima e specificare un orario a partire dal quale il pavimento deve essere riscaldato. È inoltre possibile creare una modalità individuale (ad esempio, modalità casa e modalità vacanza) e attivarla/disattivarla con un semplice clic. Grazie al punto di accesso Wifi integrato, è possibile collegare il termostato al proprio smartphone e controllarlo comodamente tramite l'app. Se avete bisogno di aiuto, potete richiamare il manuale digitale nel menu per visualizzare le descrizioni dei singoli moduli.

Caratteristiche:
  • Dimensioni del termostato: 68 x 68 x 22 mm (A x L x P).
  • Dimensioni della cornice: 85 x 85 mm
  • Visualizzazione dell'ora e blocco della temperatura
  • App mobile disponibile (iOS/Android)
  • Display touch
  • Colore: nero / bianco
  • Tensione: 230 volt - 50/60 Hz
  • Consumo di energia in standby:
  • Potenza massima: 16A - 3600 Watt
  • Telaio: IP 21
  • Temperatura di esercizio: +5/+40°C
  • Certificazione: FI / CE
Sound stop

In opzione, è possibile ordinare direttamente il materassino fonoisolante Wiper Sound Stop da 1,25 x 1,25 m. Con uno spessore di soli 6 mm, la normale riduzione del rumore d'impatto è di 19 dB(A) con un massetto di 35 mm. Il tappetino assorbe efficacemente suoni, rumori e vibrazioni in qualsiasi area della doccia. È stato progettato anche per l'installazione sotto il massetto galleggiante. L'isolamento acustico è particolarmente indicato per l'uso nelle costruzioni di docce con altezze di costruzione ridotte e quindi con livelli di rumore più elevati. Il materiale di base del tappetino è gomma riciclata, legata con uno speciale elastomero PUR. Rispetto ad altri sistemi di isolamento acustico, è molto resistente alla pressione e durevole.

Sound stop

  • Dimensioni: 1.250 x 1.250 x 6 mm
  • Isolamento acustico: 19 dB(A)
  • Densità: 680 - 750 kg/m³
  • resistente all'invecchiamento, imputrescibile
  • resistente, resiliente

Le istruzioni di installazione e le schede tecniche sono disponibili per il download gratuito. È possibile salvarle sul computer o stamparle.

Istruzioni di montaggio - Wiper Elite Disegno tecnico - Elite Disegno tecnico - Siphons Set di guarnizioni per applicazioni Catalogo prodotti WIPER Condizioni di garanzia

Available Colour

Ottone
Questo colore per il bagno sta tornando in auge e sta rapidamente diventando l'opzione più richiesta. È storicamente tradizionale con il suo aspetto elegante e senza tempo.

Available Colour

Nero
Questo colore per il bagno sta tornando in auge e sta rapidamente diventando l'opzione più richiesta. È storicamente tradizionale con il suo aspetto elegante e senza tempo.

Available Colour

Oro
L'oro parla sempre chiaro. Un bagno con rubinetteria dorata è di per sé mozzafiato e prestigioso.

Available Colour

Argento
È uno dei colori più comuni per i bagni. Conferisce al bagno un aspetto pulito e rinfrescante.

Tutti i nostri scarichi sono realizzati in acciaio inox 304 di alta qualità. Il colore di ogni scarico è dovuto al processo di rivestimento PVD. È dimostrato che il rivestimento PVD dei metalli è migliore di quello a polvere. È più durevole e resistente allo sbiadimento, ai graffi e all'usura generale. A differenza del processo di verniciatura a polvere, il rivestimento PVD ha anche il vantaggio di rendere visibile la finitura metallica. Alla fine, il vostro scarico avrà un aspetto magnifico e durerà per tutta la vita.

Se desiderate che l'intero bagno sia dello stesso colore, dalle piastrelle ai sanitari, i nostri scarichi rivestiti in PVD vi aiuteranno sicuramente.Abbiamo preso i colori più richiesti dai nostri clienti e ora abbiamo una selezione di quattro colori di scarichi lineari rivestiti in PVD tra cui scegliere, che si adattano a tutti i sanitari.

Showerlay Elite è disponibile in 3 diverse finiture. Lucida, spazzolata e opaca. È l'ideale se cercate una finitura specifica da abbinare al resto dei vostri apparecchi. Le finiture sono disponibili per tutte le opzioni di colore, ma la finitura spazzolata è l'opzione standard senza costi aggiuntivi.

Surface Finish

Lucida è una finitura lucida. Ha una superficie liscia e lucida che cattura l'attenzione. Caratterizzata da un elevato grado di sviluppo, è priva di imperfezioni. Oltre all'aspetto visivo, l'acciaio inossidabile lucidato presenta numerosi aspetti funzionali. L'acciaio inossidabile correttamente lucidato ha un aspetto gradevole e contribuisce a ridurre il rischio che i batteri vengano trattenuti dal materiale.

Surface Finish

La finitura spazzolata è una finitura semilucida. La differenza principale tra acciaio inossidabile spazzolato e lucido è che l'acciaio inossidabile spazzolato ha una superficie ruvida, mentre l'acciaio inossidabile lucido ha una superficie liscia. L'acciaio inossidabile spazzolato è un tipo di metallo con una lucentezza opaca creata dall'attrito.

Surface Finish

La finitura opaca è una finitura opaca. Si tratta di una finitura dell'acciaio inossidabile molto popolare, non riflettente e dalla consistenza liscia. L'acciaio inossidabile viene fatto passare attraverso uno speciale rullo per ottenere una superficie liscia e meno bucherellata, quindi viene decalcificato e lucidato in una soluzione acida per ottenere una superficie ancora più liscia.

adjustable_height-1

La nostra serie Elite offre molte opzioni tra cui scegliere. Tuttavia, lo scarico lineare Elite ha una caratteristica unica che lo distingue da tutti gli altri. È stata testata e progettata con cura, con la possibilità di regolare l'altezza durante l'installazione per adattarla allo spazio necessario.

Il telaio e la valvola di scarico appositamente progettati sono stati realizzati per essere utilizzati insieme a un kit di regolazione, che consente di regolare lo spessore della finitura del pavimento. Grazie a questa caratteristica integrale, la piletta lineare Elite offre la libertà di installare la lastra e di scegliere tra una gamma più ampia di piastrelle più o meno spesse presenti oggi sul mercato.

adjustable_height-3

Con i nostri kit di regolazione forniti di serie, questo scarico Elite è adatto a piastrelle da 8 mm a 50 mm e ad altri materiali, come il riscaldamento elettrico a pavimento o i tappeti Ditra. Tuttavia, su richiesta, è possibile richiedere un kit di regolazione per renderlo più alto.

I componenti di ciascun kit di regolazione sono costituiti da una serie di tenditori appositamente progettati per sollevare e sostenere il telaio dello scarico lineare e la valvola prescelta, oltre a 6 viti per bloccare il tutto in posizione. Ogni kit è progettato per l'altezza scelta e viene fornito con il giusto numero di tenditori e la giusta lunghezza delle viti.

Se non siete ancora sicuri della finitura delle piastrelle per la vostra stanza umida ma avete un programma da rispettare, potete installare le piastrelle della doccia e impermeabilizzare lo spazio mentre decidete. L'ordine viene effettuato con un kit standard, ma è possibile ordinare separatamente altri kit di regolazione per adattarsi allo spessore delle piastrelle dopo aver trovato la piastrella desiderata.

Posso installarlo nel pavimento da piastrellare di un bagno?

Gentile Andrea,

Gli scarichi Premium sono progettati per essere installati in pavimenti piastrellabili. Tenga presente che la distanza tra la flangia in acciaio inox che circonda lo scarico. Il bordo superiore del telaio verticale è di 15 mm, quindi lo spessore massimo per le piastrelle più il collante e l'isolamento. 8-12 mm è lo spessore ottimale delle piastrelle per questo tipo di scarico.

Si noti che è necessario creare una propria pendenza nella doccia per assicurarsi che l'acqua non si accumuli sul pavimento e si consiglia di avere almeno 150 mm dal bordo di scarico sinistro, destro e superiore alle pareti. In alternativa, se non volete preoccuparvi di questo aspetto, potreste dare un'occhiata ai nostri piatti doccia da piastrellare con scarico integrato.

Cordiali saluti,

Gaetano

0733 193 1524


RIGUARDO ALLO SCARICO LINEARE: COME POSSO ORDINARE ONLINE UNA GRIGLIA LISCIA E UNA VERSIONE SCIRROCO?

Gentile Sig. Franco,

Al momento non è possibile ordinare le griglie separatamente sul nostro sito web; ci contatti e le prepareremo un'offerta.

Avremo bisogno dell'indirizzo di consegna, dell'indirizzo di fatturazione (se diverso) e poi vi invieremo il link per il pagamento.

Se avete domande, contattatemi.

Gaetano 0733 193 1524


La griglia dello scarico lineare può essere sollevata per pulire i capelli ecc.?

Gentile cliente,

Le confermo che, al termine dell'installazione, la griglia può essere sollevata per accedere al sifone dall'alto per la pulizia. È sufficiente aprirlo e utilizzare i normali detergenti per la pulizia del bagno.

Il canale di scarico lineare è già integrato e impermeabilizzato, quindi non può essere spostato, ma la griglia è rimovibile.

Per qualsiasi domanda sono a disposizione.

Gaetano

0733 193 1524


Questo piatto doccia è adatto a pavimenti in cemento?

Gentile cliente,

Le confermo che questo prodotto è adatto sia per pavimenti in cemento che in legno. L'unico requisito è che deve essere montato sul fondo del pavimento. Può vedere le istruzioni di montaggio.

Per qualsiasi domanda sono a disposizione.

Gaetano

0733 193 1524


Hi I was wondering if any of these linear gulleys will be compatible with a vinyl flooring for wetroom many thanks

Dear Customer,

We've got drains that are suitable for vinyl floor, they don't feature clamp, mechanical locking system but you need to fix them to the drain using adhesive. There's one limit, entire drain, including the grating needs to be covered with you vinyl. Entire room needs to be waterproofed after the drain is fitted, this can be done with the waterproofing kit.

Suitable drains are called Invisible and are available here:

https://docciamoderna.it/pavimenti-in-vinile-e-rivestimenti-in-pietra

If you have any questions I will be happy to help.

David 020 7193 0953


Qual è il modo migliore per collegare un tubo in pvc da 50 mm al sifone di Elite Ponente?

Gentile cliente,

Il modo migliore per collegare il tubo in PVC da 50 mm all'uscita in acciaio di Elite Ponente è utilizzare un adattatore di tipo plastica-acciaio. Può trattarsi di un accessorio a vite. Sarà il vostro idraulico a decidere quale sia la soluzione migliore per la vostra tubatura.

Se avete altre domande, sarò lieto di aiutarvi.

David 


Avete 30 di questi scarichi in magazzino per la consegna la prossima settimana a Torino? Il mio fornitore principale non è in grado di realizzare un ordine per noi in tempo e stiamo cercando un'azienda alternativa. Una risposta tempestiva sarebbe g ...

Gentile cliente,

ho appena verificato con il nostro magazzino quanti scarichi Premium Pure da 600 mm abbiamo e posso confermare che li abbiamo disponibili per la consegna il giorno successivo.

Se è interessato a riceverli lunedì, la prego di inviarci una mail a info@docciamoderna.it indicando la quantità esatta (ne abbiamo più di 30, come da lei specificato), i dati della sua azienda e il codice postale dell'indirizzo di consegna. Vi risponderemo con un buono sconto per il commercio, in quanto l'ordine si qualifica per l'offerta personalizzata.

C'è anche la possibilità di consegnarli domani (sabato), ma in questo caso la consegna non sarebbe gratuita. La consegna di 30 pezzi domani costerebbe circa 100 euro.

L'ordine deve essere effettuato prima delle 15:00, poiché abbiamo bisogno di tempo per la preparazione e l'imballaggio.

Attendo con ansia una vostra risposta.

Gaetano

0733 193 1524


Ho bisogno di uno scarico che il sifone si trova a sinistra Li fate?

Gentile cliente,

I nostri scarichi standard hanno lo scarico centrato. Se desidera, possiamo creare un prodotto personalizzato per lei. Sarebbe più costoso e richiederebbe più tempo per la consegna (poiché dovremmo produrlo), ma è possibile. Se siete interessati, inviateci un'e-mail a info@docciamoderna.it con la descrizione della posizione del sifone.

Sono felice di aiutarvi se avete domande.

Gaetano 0733 193 1524


Ho ordinato una griglia lineare 70mm premium ponente,  che è la ho persa, vorrei acquistarne un'altra

Gentile cliente,

Siamo in grado di fornire griglie di ricambio per i nostri scarichi, anche se non sono disponibili sul nostro sito web come prodotti separati. Ci chiami al numero 0733 193 1524 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00 e provvederemo a effettuare l'ordine per telefono. Per vostra informazione, sono sostituibili, quindi potete scegliere uno qualsiasi dei 6 modelli disponibili.

In attesa di un vostro contatto.

Cordiali saluti

Gaetano 

0733 193 1524


Salve, vendete gli scarichi da soli senza sifone, dato che avremmo bisogno di 2 scarichi ma di un solo sifone. Grazie

Gentile cliente,

posso confermarle che possiamo fornire scarichi senza sifone (glieli vendiamo a un prezzo normale e le rimborsiamo il prezzo del sifone), tuttavia non possiamo confermare che il sifone di un altro fornitore sia adatto al nostro scarico e il nostro scarico non funzionerà senza un sifone adeguato, quindi deve assicurarsi di poter utilizzare la nostra unità.

Contattatemi e vi aiuterò a effettuare l'ordine per telefono.

Cordiali saluti

Gaetano 

0733 193 1524


Ho bisogno di uno scarico lineare. Adatto per il montaggio su pavimento in legno con travi di sostegno e compensato con cisterna. Il Premium Sirocco sembra una buona scelta, ma non è dotato di piedini di montaggio. Come consigliate il supporto? Gra ...

Salve,

Premium Sirocco è il tipo di drenaggio più popolare. Ne abbiamo anche una grande quantità nel nostro magazzino, quindi sono disponibili per una consegna rapida.

Vengono forniti come prodotto completo con tutte le parti incluse. I piedini regolabili vengono sempre aggiunti al prodotto. Se installata su un pavimento in legno, probabilmente non necessita di piedini regolabili. È sufficiente praticare un foro nel compensato e inserire lo scarico.

Cordiali saluti,

Gaetano


Sto cercando uno scarico lineare 15cm altezza max 20cm cosa potete offrire. Quando si è in grado di consegnare l'articolo se farò un ordine oggi

Gentile cliente,

Siamo lieti del suo interesse per i nostri prodotti.

Tutti gli scarichi che forniamo corrispondono alle vostre esigenze. Nella scelta di uno scarico per il bagno tenga conto del tipo di pavimento e del materiale di finitura. Sta cercando uno scarico lineare per un pavimento in cemento o in legno? Che tipo di finitura superficiale userete per il piatto doccia? Si tratterà di piastrelle, mosaico o di un altro tipo di finitura? Abbiamo 6 tipi di scarichi lineari in 8 misure da 500 mm a 1200 mm di lunghezza. Quali sono le dimensioni adatte alla vostra stanza umida? Tutti i tipi possono essere trovati utilizzando il link sottostante:

https://docciamoderna.it/canalina-doccia-lineare

La maggior parte degli scarichi è disponibile con consegna il giorno lavorativo successivo, se si effettua un ordine entro le ore 15.00.

In attesa di un vostro riscontro.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


Ho un pavimento in resina bianco + voglio che lo scarico lineare risulti il più invisibile possibile - si può usare la resina al posto delle piastrelle? Lo spessore è di soli 3 mm ma se ne possono versare di più?

Gentile cliente,

Il suo pavimento è in resina? Potrebbe installare i nostri scarichi, ma tenga presente che quelli progettati per essere installati in ambienti umidi sono dotati di una flangia in acciaio inox (a scopo di impermeabilizzazione). La distanza tra la flangia e il bordo superiore del telaio è di 15 mm, per cui è necessario prevedere questo spazio (ad esempio con pannelli di supporto per piastrelle).

Se siete riusciti a portare la resina fino al livello del telaio, allora sì, potete usare i nostri scarichi con la pavimentazione in resina.

Sono felice di aiutarvi se avete domande.

Cordiali saluti

Adam S.

0733 193 1524


Se ordino oggi, quando può essere consegnato il drenaggio? Grazie

Salve,

Questi scarichi sono disponibili nel nostro magazzino con consegna il giorno successivo. Se effettua l'ordine entro le ore 15 riceverà la merce il giorno lavorativo successivo.

Mi faccia sapere se ha qualche domanda.

Cordiali saluti

Gaetano

 0733 193 1524


Lo scarico viene fornito con griglia e sifone? O devo acquistarli separatamente

Salve,

Vendiamo i prodotti completi, con canale in acciaio inox, griglia adatta e sifone McAlpine incluso. Non è necessario acquistare nulla separatamente. Riceverà tutto il necessario per il montaggio subito dopo aver disimballato il prodotto.

È possibile includere un prodotto opzionale: il set di sigillatura. È molto utile soprattutto per i pavimenti in legno.

Sono felice di aiutarvi in caso di domande.

Cordiali saluti

Adam

0733 193 1524


Do you sell the trap inserts for the wiper this wiper drain?

Hello,

We are able to supply a complete waste trap replacement, you would be able to take that waste trap from it and insert it to your drain.

Price of a new waste siphon trap is £25.

Please contact me and I will help you to place the order.

Kind regards

Adam 017 0927 3601


Salve, questo prodotto può essere unito per ottenere lunghezze maggiori? Abbiamo una doccia larga 2 metri e dobbiamo installare uno scarico a pavimento. Grazie 

Caro Cliente,

Grazie per la sua domanda.

Questo scarico è disponibile in una gamma da 500 a 1200 mm come standard, in pronta consegna ed è relativamente economico.

Possiamo produrre una canalina su misura, che può essere di 2000 mm o anche molto di più, può essere uguale a questo tipo ma più lunga, ma avrebbe un prezzo maggiore e tempi di consegna più lunghi.

Per una doccia larga 2000 mm, ci sono poche opzioni per quanto riguarda la lunghezza dello scarico:

1. Si può scegliere uno scarico da 1200 mm e creare delle pendenze da ogni angolo della stanza a ogni angolo dello scarico (in diagonale), in modo che l'acqua, indipendentemente da dove cade, fluisca sempre verso lo scarico.

2. Scarico personalizzato da 1700 mm. Se si accettano tagli diagonali delle piastrelle (modello simile a una busta una volta terminata l'installazione), si consiglia di lasciare almeno 150 mm dalla parete al bordo dello scarico.

3. Scarico personalizzato da 2000 mm - della stessa lunghezza delle dimensioni della doccia; in questo caso si avrebbe solo una pendenza verso lo scarico, ma il montaggio sarebbe più complicato.

Forse è il caso di dare un'occhiata al nostro piatto doccia da piastrellare già inclinato, con dimensioni fino a 900 x 1850 e la possibilità di avere anche dimensioni personalizzate, fino a 1200 x 2000 mm.

La prego di contattarmi per sapere quale strada preferisce e le preparerò un preventivo.

Cordiali saluti

Adam

0733 193 1524


Hi I need two slotdrain one 300mmL and 700mm L tiling able over for contretemps floor I need for steam room

Hello,

The shortest drain length we supply as a standard is 500 mm. We could alternatively provide 300 mm long one as a custom, bespoke product, with increased price and delivery time, please contact me if that's acceptable.

Please find the quote:

Linear drain Sieme 500 mm Stone - £ 135.33

Linear drain Sieme 700 mm Stone - £ 147.69

Custom 300 mm long drain could cost approximate £200. Let me know if you're interested, send us an email and I will provide more details.

Kind regards

David M

020 7193 0953


È possibile utilizzare il riscaldamento elettrico a pavimento su questo prodotto?

Gentile cliente,

Le confermo che i nostri piatti doccia sono adatti al riscaldamento a pavimento se viene installato sopra di essi.

Sono basati sulla schiuma XPS che è un ottimo isolante, quindi se il riscaldamento fosse installato sotto di essi, fornirebbe solo un calore limitato. Il pavimento sopra il piatto doccia non sarebbe caldo come quello del resto della stanza.

Si noti che il piatto doccia ha un bordo di 15 mm, che è lo spazio necessario per alloggiare le piastrelle, l'UFH e la colla per piastrelle. Dovrebbe verificare lo spessore delle sue piastrelle e dell'UFH, se sono inferiori a 15 mm dovrebbero poter essere utilizzate.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


Potete fornire un video di installazione? istruzioni? La griglia del mio scarico può essere piastrellato

Salve,

Purtroppo non disponiamo di un video che mostri il processo di montaggio, tuttavia è descritto abbastanza bene nella nostra pagina di aiuto e supporto sulle istruzioni di montaggio, disponibile sia per i pavimenti in cemento che per quelli in legno.

L'ultimo nome del prodotto indica il modello di griglia, in questo caso è Pure, il che significa che la copertura deve essere riempito con piastrelle.

Sono felice di aiutarvi se avete domande.

Adam

0733 193 1524


Siete in grado di spedire in Australia? Quale sarebbe il costo? Grazie

Salve,

Quanti ne vorresti acquistare? Si tratta di un ordine per un singolo prodotto o vuole ordinarne di più, ad esempio una pedana?

Penso che la spedizione sia possibile, la domanda è quale sia il prezzo e il tempo accettabile per lei.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


Salve, fate consegne a Perth, Australia Occidentale, 6110 e, se sì, quanto costa. Grazie

Salve,

Quanti ne vorresti acquistare? Quando ha bisogno di questo piatto doccia? Questo è un prodotto nuovo nel nostro negozio e non lo abbiamo ancora in magazzino, quindi la consegna di questo prodotto richiede più tempo perché viene prodotto solo dopo aver effettuato l'ordine. La produzione e la consegna possono richiedere fino a 25 giorni.

Per favore, ci faccia sapere quanti ne richiede e le prepareremo un preventivo di consegna.

Cordiali saluti

Adam

0733 193 1524


Quale spessore di piastrelle è consigliato

Salve,

Dipende dalla base del pavimento, per i pavimenti in legno consigliamo vivamente un pannello di 20 mm di spessore e questo a causa dello spessore delle tavole del pavimento. Con una corretta installazione, possono essere semplicemente sostituite. Per maggiori dettagli, consultare le nostre istruzioni di montaggio.

L'unica vera differenza tra gli spessori è la pendenza. Il piatto doccia più spesso è allo stesso tempo più inclinato. Potrebbe essere utile evitare che l'acqua esca dall'area della doccia se si pensa di avere molta acqua che scorre nella doccia, ma la cosa più importante da ottenere è che il piatto sia a filo con il resto del pavimento.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


Can the 60mm deep drain be placed snugly against the walls, with the tile backer board sitting on top of the flange. Can the drain be set on a slightly lower screed bed along the width and length of the drain, can this be an alternative to the legs ...

Hello,

Drain is surrounded by 20 mm wide flange. If your tile backing boards are 20 mm thick, then yes, you should be able to fit the drain right against the wall and fit the backing boards in between the wall and drain grate. In addition we are able to manufacture custom drain with upstand flange, however unlike standard products available on our website it can take 6-10 business days to have it manufactured and delivered. Let me know if you're interested in such solution.

Regarding feet - they are not attached by default and are especially useful for timber flooring. If you don't require you can use for instance some cement to position them in the right spot and then proceed to screeding.

I am happy to help if you have any questions.

Kind regards David


Qual è la garanzia di questo articolo?

Ciao,

Abbiamo un termine di 30 giorni per la restituzione senza motivo: se l'articolo viene ricevuto e non è di vostro gradimento, potete semplicemente rispedircelo e ricevere un rimborso completo.

Il fornitore offre una garanzia di 10 anni su questo scarico. Ne abbiamo venduti migliaia e i clienti sono molto soddisfatti del prodotto - non abbiamo avuto quasi nessun problema con loro.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


Quali sono gli orari di apertura del vostro ufficio? Siete aperti anche di sabato?

Salve

Non lavoriamo durante il weekend.

il nostro ufficio è aperto dalle 8.00 alle 16.00

Mi faccia sapere se ha domande sui nostri prodotti o servizi.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


Vendete il liquido sigillante separatamente?

Salve,

Sì, il liquido del set di sigillatura è disponibile separatamente, ma è meno conveniente. Il set di sigillatura è disponibile a un prezzo comparabile e contiene i materiali che probabilmente dovrete utilizzare comunque.

Sono lieto di assisterla se ha ulteriori domande.

Cordiali saluti

Adam 

0733 193 1524


Scarico lineare 600 mm Elite Ponente È adatta per uso in palestra? ed è facile da mantenere pulita?

Salve,

Questo scarico è interamente realizzato in acciaio inossidabile, quindi è molto solido. Viene fornito con un sifone ad alta portata che può assorbire fino a 38 l/min, quindi dovrebbe essere adatto all'uso in palestra.

La griglia inclusa nello scarico è sollevabile e, dopo averla sollevata, i rifiuti sono esposti dall'alto e possono essere puliti facilmente. Inoltre, è dotata di una trappola per capelli, in modo che i piccoli oggetti caduti nello scarico non vadano persi (ad esempio, gli anelli).

Abbiamo già fornito scarichi a palestre e scuole, questo e altri modelli, non abbiamo avuto segnalazioni di problemi e i clienti ne sono rimasti soddisfatti.

Sono felice di aiutarvi se avete bisogno di ulteriori informazioni.

Cordiali saluti

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)


Lo scarico lineare Premium è largo 80 mm?

Sì, date un'occhiata alla descrizione del prodotto per vedere le specifiche.

Cordiali saluti 

Gaetano

0733 193 1524


Questo scarico va bene per un pavimento da piastrellare?

Gentile Cliente,

Questo scarico è stato progettato per essere installato in un pavimento da piastrellare. È perfetto per le piastrelle 4-14 e per qualsiasi materiale di spessore simile (mosaico, marmo o pietra).

Se le vostre piastrelle sono più spesse, consultate la nostra gamma di scarichi invisible.

Sono lieto di assistervi per qualsiasi domanda.

Gaetano

0733 193 1524


Il sifone di scarico può essere posizionato a sinistra o a destra della canalina o deve essere posizionato al centro? Grazie

Caro Cliente,

I nostri scarichi standard hanno l'uscita centrata. È realizzato cosi durante il processo di produzione e non può essere modificato. Il sifone è completamente girevole e regolabile.

Se fosse interessato a uno scarico con sifone laterale, potremmo creare un prodotto su misura con un aumento dei tempi e dei costi di consegna. Mi faccia sapere la distanza dal bordo dello scarico al centro dell'uscita che desidera e le preparerò un preventivo.

La ringrazio per l'interesse dimostrato nei confronti della nostra offerta.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


Quanto dura la consegna di questo prodotto?

Caro Cliente,

questo prodotto è disponibile con consegna il giorno successivo, quindi se effettui l'ordine entro le 15 di oggi lo riceverai domani.

Sono felice di assisterla se ha altre domande.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


È possibile installarlo contro una parete?

Caro Cliente,

Questo scarico è circondato da una flangia in acciaio inox, che ne estende le dimensioni di 30 mm su tutti e quattro i lati. Pertanto, tra il muro e il bordo della piletta ci sarebbe un piccolo spazio.

Se si riesce a creare un foro nel muro e a inserirvi la flangia, allora è possibile installarla proprio accanto al muro.

In alternativa, potremmo fornire questo scarico con flangia di rialzo, ma si tratterebbe di un prodotto su misura, con un aumento del prezzo e dei tempi di consegna. 

Cordiali saluti

Sono lieto di assistervi per qualsiasi domanda.

Cordiali saluti

Adam 0733 193 1524


Salve, il corpo principale di questo scarico ha un foro di drenaggio aggiuntivo? Grazie

Caro Cliente,

Questi scarichi sono la soluzione più semplice e popolare. Non hanno un secondo drenaggio - un modo alternativo.

Gli altri nostri scarichi - Elite - ne sono dotati. Hanno un piccolo spazio tra il telaio verticale e la flangia che li circonda. Sono però più costosi.

Sarò lieto di assisterla per qualsiasi domanda.

Cordiali saluti

Adam


Salve, potete darmi indicazioni su come posare le piastrelle su questo prodotto, possono essere posate direttamente sulla griglia in acciaio? Grazie

Caro Cliente,

Come le ho detto al telefono, la preoccupazione più grande è rappresentata dai bordi, che non devono taglienti. È possibile montare le piastrelle direttamente sulla copertura in acciaio, ma sarebbe meglio se si potesse utilizzare un adesivo adeguato (PCI Collastic o Gorilla Epoxy, ad esempio). Dovreste anche aver ricevuto un piccolo pezzo di membrana rettangolare che corrisponde alla forma della copertura. È necessario fissare prima il telo alla copertura e poi le piastrelle al telo. Questo può essere fatto con la colla per piastrelle.

Grazie per il suo ordine.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


fate canali più larghi di 84 mm, me ne serve uno di circa 200 mm per 4 metri.

Salve,

Temo che non saremo in grado di fornire canali più larghi. Siamo in grado di fornire scarichi di lunghezza personalizzata, che potrebbero essere di 4000 mm o più, ma sarebbero equivalenti a uno degli scarichi standard disponibili sul nostro sito web. Ad esempio, lo scarico Premium è di 84 mm, e potremmo fornirlo lungo 4000 mm. Elite è largo 48 mm e potrebbe essere fornito in versione 48 x 4000 mm.

Si noti che questa è la larghezza della parte visibile (la griglia). Sono tutti prolungati da una flangia in acciaio inox che li circonda rispettivamente per 30 mm o 21 mm.

Sono lieto di assistervi per qualsiasi domanda.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


Come si installa nel pavimento in legno?

Caro Cliente,

Per installare questo scarico in un pavimento in legno è necessario:

1. Preparare la superficie del pavimento in compensato. Ricoprire il compensato con pannelli di supporto per piastrelle.

2. Praticare un foro nel compensato e nelle tavole in base alla forma del canale.

3. Inserire lo scarico nel foro tagliato in modo che si appoggi sulla flangia.

4. Applicare la membrana sigillante in dotazione sulla flangia dello scarico.

5. Impermeabilizzare l'area circostante lo scarico.

6. Procedere alla piastrellatura.

Sono lieto di assistervi in caso di ulteriori domande.

Adam

0733 193 1524


Nell'installazione del sifone (foto 5 e 8) si parla dell'applicazione del silicone, ma non sono sicuro al 100% di dove: se sulle filettature(?) del tubo di uscita del sifone e sulle filettature della parte del sifone a vite o sulla base del corpo de ...

Caro Carlo,

Ci sono due punti in cui è possibile utilizzare il silicone:

- per collegare l'uscita del sifone ai tubi di scarico,

- per collegare il sifone allo scarico. Il sifone viene fornito con una parte che deve essere avvitata dalla parte superiore del canale e che mantiene il sifone collegato allo scarico.

Vi invierò un'ulteriore e-mail con le immagini di queste parti. Si prega di notare che il silicone è opzionale.

Grazie per essere interessati alla nostra offerta.

Cordiali saluti

Adam 

0733 193 1524


Questo sembra fantastico, sto cercando di avere una doccia walk in di 1200 x 2300 mm con uno schermo doccia di 1200. Questo sarebbe perfetto (credo), ma non so di quale altezza ho bisogno, anche se l'intenzione era quella di utilizzare un pannello d ...

Caro Cliente,

Grazie per il suo interesse per i nostri prodotti. 1200 x 1200 sarebbe un buon piatto doccia di 1200 x 2300 mm chiusa da uno schermo doccia.

Secondo le nostre istruzioni di montaggio, consigliamo di rimuovere le assi del pavimento, fissare i listelli alle giunzioni e montare un compensato di almeno 18 mm di spessore tra le giunzioni, in modo che il compensato e le giunzioni siano allo stesso livello. Poi si può montare il piatto sopra i supporti preparati.

In questo caso il piatto sostituisce semplicemente la tavola del pavimento. Se si desidera utilizzare pannelli di supporto di 18 mm di spessore sulla restante superficie del pavimento, consiglierei di scegliere un piatto di 35 mm di spessore.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


Salve, il pannello di supporto per piastrelle da 20 mm è adatto per essere posato direttamente sui travetti del pavimento per sostituire il vecchio truciolato e poi piastrellarci sopra? È abbastanza resistente per questo? Grazie.

Caro Cliente,

Il pannello di supporto per piastrelle non può sostituire le assi del pavimento.

È necessario

- rimuovere le tavole del pavimento esistenti

- fissare dei listelli ai lati delle fughe

- montare un compensato di almeno 18 mm di spessore tra i travetti sopra i listelli

- coprire il pavimento appena creato con pannelli di supporto per piastrelle e procedere alla piastrellatura.

Sono felice di aiutarvi se avete domande.

Cordiali saluti


Salve, ho recentemente acquistato una di queste 900x1200 per uno sviluppo a cui sto lavorando. Ora me ne servono altri due. Potete fare uno sconto? Cordiali saluti

Caro Cliente,

Grazie per la sua domanda.

Le ho inviato un'e-mail con un buono sconto.

Grazie per aver continuato a lavorare con noi.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


Salve, questo prodotto è disponibile con finitura cromata?

Caro Cliente,

Lo scarico doccia di cui ci ha chiesto è dotata di griglia piastrellabile, quindi è quasi invisibile una volta terminata l'installazione. Si vede solo una cornice che circonda le piastrelle.

La canalina è realizzata in acciaio inox 304, il che significa che contiene il 18-20% di cromo. Ha un colore simile all'argento ed è spazzolato, quindi anche se graffiato avrà comunque un bell'aspetto.

Sono felice di aiutarvi se avete domande.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


Salve, qual è la velocità di flusso di questo prodotto? Grazie mille.

Salve,

Esistono diverse opzioni di sifone che possiamo includere in questo scarico e, a seconda del tipo di sifone incluso, le proprietà tecniche sono diverse.

Il sifone standard incluso nello scarico è di tipo poco profondo, con una tenuta d'acqua alta solo 20 mm e una portata di 26 l/min.

Se si richiede una portata elevata (48 l/min) o una tenuta più profonda (fino a 50 mm), possiamo includere un sifone diverso. Chiamateci per concordare l'ordine al telefono o digitate il vostro commento durante il checkout e ci assicureremo che riceviate un prodotto adeguato. L'opzione di scelta del sifone sarà presto aggiunta al nostro sito web.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


Come fa l'acqua a finire completamente nel drenaggio, oppure l'acqua si ferma intorno al drenaggio nella parte inferiore della pendenza, dato che non c'è la pendenza verso il drenaggio.

Salve,

Hai ragione a notare che c'è un'area piatta intorno al drenaggio e che una piccolissima quantità d'acqua si raccoglie intorno ad esso e non scorre nel canale.

Tuttavia, questo non è un problema, poiché si tratta di una quantità minima di liquido, profonda 1-2 mm. Tutto ciò che è più di questo verrà drenato. L'acqua rimanente può facilmente evaporare.

Non c'è modo che si allontani dall'area rettangolare piatta, perché si trova nel punto più basso.

Sarò lieto di assistervi per qualsiasi domanda.

Cordiali saluti

Adam

0733 193 1524


Come si apre per la pulizia?

Cara Sue,

Il coperchio/griglia del drenaggio è sollevabile ed è solo la gravità a tenerlo giù. Ciascuno dei nostri prodotti è dotato di un gancio di sollevamento che rende l'operazione molto semplice.

Dopo aver sollevato la griglia, il sifone è esposto e può essere aperto e pulito. Lo scarico e il sifone sono stati testati e sono immuni alla maggior parte dei prodotti chimici per la pulizia, persino ai detergenti acidi.

Il sifone è dotato di una trappola per capelli che impedisce l'ostruzione dei tubi. È presente anche una guarnizione per l'acqua che impedisce ai cattivi odori di tornare nella doccia.

Sarò lieto di assistervi per qualsiasi domanda.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)


Se ordino l'articolo ora. Quando arriverà?

Caro Cliente,

Per noi è troppo tardi per spedirlo oggi, ma se lo ordinassi ora lo spediremmo domani con consegna il giorno successivo.

Gli ordini effettuati prima delle 15 vengono spediti il giorno stesso. Dopo le 15 il giorno lavorativo successivo.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


Voglio uno scarico per un rivestimento di piastrelle con un'altezza totale di 100 mm e un tubo di scarico che possa scorrere tra i piedini, cioè la lunghezza del piatto.

Caro Cliente,

credo che questo scarico sia adatto alle sue esigenze:

Piletta lineare Wiper 600 mm Premium Pure

si tratta di uno scarico con inserto per piastrelle, la sua altezza totale è di 98 mm e il sifone fornito con la piletta è completamente girevole e regolabile.

Sarò lieto di assisterla per qualsiasi altra domanda.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


will I get instruction how to fix it

Dear Wilhelm,

You can see installation video and instructions on this page, on the other tab. 

It should have also been sent you in the same package as the drain was. I am going to send you fitting instructions in another email now.

Kind regards

David 020 7193 0953


lo avete in colore oro?

Salve,

No, purtroppo questo scarico viene fornito non verniciato, con una finitura in acciaio spazzolato.

Cordiali saluti,

Gaetano

0733 193 1524


Salve, perché per la cacnalina lineare Wiper 700 mm Premium Pure c'è scritto che la doccia deve essere larga almeno 1m? Grazie

Caro Cliente,

Non è necessario, è la nostra raccomandazione. 15 cm da ogni lato consentono di creare facilmente una pendenza di 4 vie. Offriamo piatti da 1000 mm di larghezza con scarichi di 700 mm di lunghezza come standard. 

Nei piatti da 1000 mm di larghezza gli scarichi da 800 e 900 mm vanno bene, lo spazio tra il lato dello scarico e la parete sarebbe solo più piccolo. Uno scarico da 1000 mm è infatti di 1060 mm, compresa la flangia di isolamento circostante. Sarebbe necessario installare lo scarico sotto la parete o alzare le pareti sulla flangia, ma sarebbe anche possibile installare uno scarico lungo 1000 mm in una doccia larga 1000 mm.

Sarò lieto di assisterla per qualsiasi domanda.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524  


Abbiamo il set di sigillaturaWiper e abbiamo le istruzioni per il liquido e il primer, ma non c'è nulla che indichi come applicare il nastro sigillante o la membrana? Cioè: dobbiamo lasciarlo asciugare o va direttamente sul liquido? Qualche consig ...

Gentile Cliente,

La membrana impermeabilizzante deve essere applicata dopo aver steso il primo strato di liquido. Funziona come un ottimo collante per attaccare la membrana sigillante. Se il primo strato è già asciutto, si può usare la colla per piastrelle, che funziona altrettanto bene.

Successivamente, tutto dovrebbe essere ricoperto da un altro strato di liquido.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


Il prodotto viene fornito con il sifone bianco e il tubo corto, come mostrato nell'immagine?

Caro Cliente,

posso confermare che il prodotto viene fornito con tutte le parti mostrate nella prima immagine del prodotto, compresi il sifone e le tubazioni.

Sono disponibili diversi sifoni per questo canale, mi faccia sapere se è interessato e le invierò maggiori dettagli.

Si prega di notare che questo prodotto non è raccomandato per aree come le docce, in quanto manca la flangia di isolamento e la membrana. Dovreste invece considerare la versione Premium di questo scarico.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


Salve, ho acquistato un classic 500mm 3 anni fa e ora sto rifacendo il pavimento della nostra cabina doccia e vorrei avere il classsic PURE su cui piastrellare. Siete in grado di fornire solo copertura?

Caro Cliente,

Sì, possiamo fornirvi solo la copertura.

Per riceverlo, lo acquisti sul nostro sito e lasci una nota con la sua richiesta, le rimborseremo il prezzo dei sifoni sulla stessa carta con cui ha pagato dopo l'ordine.

In alternativa, indicateci il numero di trappole che desiderate acquistare e vi risponderemo con un buono che vi consentirà di ridurre adeguatamente il valore totale del carrello.

Sarò lieto di assisterla per qualsiasi domanda.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


Potete consegnare questo scarico a Roma, Italia?

Caro Cliente,

Posso confermare che siamo in grado di consegnare questo scarico a Roma. 

Se è interessato mi chiami e organizzerò il suo ordine al telefono.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


Come posso determinare le dimensioni del set di sigillatura di cui potrei aver bisogno?

Caro Cliente,

I giunti tra il piatto e il resto del pavimento e le pareti sono la parte più importante che deve essere sigillata 3 m2˛ di un set per sigillare l'impermeabilizzazione è sufficiente per questo, e dovrebbe anche durare per coprire il piatto stesso con 2 passate.

Se si volesse impermeabilizzare più spazio, magari anche l'intero pavimento, allora si dovrebbe optare per 6 m2˛.

Sarò felice di aiutarvi se avete domande.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


Salve - Il vostro kit non specifica che include una chiave per stringere il tubo di scarico. Mi confermate come si fa? Grazie

Salve,

La chiave funziona come una chiave inglese, basta assemblare tutte le parti del sifone di scarico e poi spingere la chiave dall'alto e girarla alcune volte.

Dovrebbe stringere la vite e il collegamento tra i rifiuti e lo scarico.

Sarò lieto di assisterla per qualsiasi domanda.

Cordiali saluti

Adam

0733 193 1524


Salve, qual è la differenza tra Invisible e Pure?

Salve,

Ho parlato con lei al telefono, ma lascio qui la risposta anche per gli altri clienti.

Entrambi gli scarichi sono piastrellabili. Invisible è un tipo più diffuso, in cui non ci sono restrizioni per lo spessore del materiale di finitura del pavimento. 

Pure ha un telaio verticale profondo 15 mm. Pertanto, accetta piastrelle di spessore compreso tra 4 e 14 mm. Il telaio facilita la piastrellatura.

Invisible non ha alcuna cornice, quindi è adatto a qualsiasi spessore di materiale di finitura del pavimento. È uno scarico perfetto per marmo, pietra o anche vinile.

Sarò lieto di assisterla per qualsiasi domanda.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


Se vi invio una foto, potete confermarmi se il mio attuale pavimento/canale di scolo dell'acqua è stato fornito da voi nel 2012 circa. Sembra identico al vostro. Le mie piastrelle a mosaico hanno iniziato a creparsi e a sollevarsi. Devo sostituire ...

Gentile Cliente,

È molto improbabile che questo scarico venga fornito da noi, dal momento che non sono in grado di trovare alcun cliente con i suoi dati.

Tuttavia, la prego di misurare la lunghezza, la larghezza e la profondità dello scarico e vedremo se abbiamo qualcosa che possa andare bene.

Se lo scarico è nostro, potremmo semplicemente sostituire il coperchio. Se non è di nostra fornitura, temo che sarà necessario strapparlo dal pavimento e installare uno novo.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


Secondo le informazioni, la griglia di scarico può essere piastrellata e può essere rimossa per la pulizia, è così?

Caro Cliente,

Ci sono due parti metalliche, il canale integrato alla tavola e il coperchio rimovibile. Se il coperchio è rivestito di piastrelle, può comunque essere sollevato con un gancio speciale, che è sempre incluso.

Sarò lieto di aiutarla per qualsiasi domanda.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


State consegnando piatti doccia tradizionali?

Caro Cliente,

Sarò lieto di assisterla per qualsiasi domanda.

Cordiali saluti

Gaetano

0733 193 1524


Salve, Possono essere installati su un sistema di pavimento sospeso? 

Salve,

Posso confermare che questi scarichi sono compatibili con qualsiasi tipo di pavimento, dove possono essere installati. Vale a dire, pavimenti in cemento, legno e pavimenti rialzati, a condizione che ci sia spazio sufficiente per il sifone di scarico (il più basso è di 46 mm - il sifone Snake).

Gli scarichi VF sono progettati specificamente per i pavimenti in vinile.

Sarò lieto di aiutarvi in caso di domande.

Cordiali saluti,

Gaetano

0733 193 1524


Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri