ELEGANZA NEL BAGNO - ISPIRAZIONI CHE TI CONVINCERANNO

Quando pensiamo all'eleganza e al lusso, colori come l'oro, il nero, il beige o le tonalità di grigio vengono in mente. Beh, ma se introduciamo il nero nel bagno sarà opprimente e farà sembrare otticamente più piccolo di quanto non sia davvero. Niente di tutto questo! Nessuno vuole un bagno noioso di un solo colore. Riempiamolo con questi colori eleganti in modo che tutto sia coerente e piacevole alla vista. Ti suggeriamo come farlo accadere.
Abbiamo già menzionato che il bagno non dovrebbe essere noioso. È un ambiente che dovrebbe avere un effetto calmante e rassicurante su di noi, e più ci avviciniamo al calar del sole, più il soggiorno in esso dovrebbe essere rassicurante. È importante non arredare il bagno con un solo colore. Questo può causare un effetto finale deprimente. Ciò non significa che non dovremmo scegliere le stesse piastrelle per le pareti e il pavimento. Per tutti i mezzi, tali connessioni sono molto di tendenza.
TONALITÀ DI GRIGIO
Unendo bellissime piastrelle rettangolari grigie di grandi dimensioni con finitura opaca e piastrelle quadrate altrettanto grandi nella stessa tonalità, sarà uno sfondo armonioso per ceramiche chiare con aggiunte del colore dell'oro antico e uno specchio grande. L'interno profondo, elegante e spazioso non solo catturerà la tua attenzione. Un tale bagno sarà molto luminoso e moderno per molti anni. Ti farà sentire calmo in esso e il tempo trascorso in esso scorrerà più lentamente.
BIANCO E NERO
Questi due colori combinati tra loro danno assoluta chiarezza e testimoniano coraggio. Il nero e il bianco sono i partner perfetti nella creazione di un contrasto armonioso. Certamente questa combinazione è un marchio di eleganza. Gli amanti della tendenza esclusiva possono utilizzare con successo questo collage per un bagno Art-Deco. Vale la pena completare l'arredamento con dettagli in legno esotico e uno specchio con un taglio sontuoso. Anche i raccordi in avorio o acciaio cromato si abbineranno bene.
COLORI ENERGETICI
Solitamente l'arredamento di nero e bianco ama svolgere il ruolo principale, ma può sempre essere assaporato con un accento colorato. Praticamente qualsiasi colore vibrante che giocherà un ruolo energetico nel tuo bagno andrà bene qui. Fucsia, canarino, rosso o turchese si abbineranno perfettamente anche a carta da parati a righe o a un pavimento a scacchi. Introdurrà questo clima energetico attraverso aggiunte in colori vivaci. Vale la pena completare l'interno con illuminazione d'atmosfera e fiori freschi o piante verdi.
Colori esclusivi saranno sempre validi. L'arredamento funzionale e la scelta di attrezzature di alta qualità e accessori unici ti permetteranno di godere dell'eleganza lussuosa per molti anni.