Alto livello di igiene nel tuo bagno
- Michela D.
- Igiene
- 879 views

Nell'era della tecnologia avanzata, abbiamo molte opzioni tra cui scegliere che ci aiuteranno a mantenere l'ordine. Grazie a questo, tutte le attività di pulizia possono essere molto più piacevoli e richiedere meno tempo di lavoro.
Come ridurre i luoghi in cui si verificano batteri?
Il comfort nel mantenere pulito il bagno dovrebbe essere preso in considerazione già nella fase di pianificazione della ristrutturazione. Esistono molti materiali e attrezzature igieniche che ci aiuteranno sicuramente a contenere la diffusione di batteri e patogeni.
I gruppi di batteri si trovano più spesso nella tazza del water e nei suoi dintorni, sulle maniglie dei rubinetti, nei luoghi di scarico, come in una vasca da bagno, piatto doccia o lavabo. La pulizia regolare di queste aree riduce il rischio che i batteri vengano trasferiti ad altre aree per contatto. Quindi ricordiamoci di lavarci spesso le mani, specialmente in tempi di pandemia.
Cosa può aiutarci a fermare la diffusione dei batteri?
- Rubinetti senza contatto:
La valvola dell'acqua viene attivata dal sensore autofocus. In questo modo evitiamo di toccare il rubinetto su cui si accumulano la maggior parte dei batteri.
- Mobili sospesi e attrezzature igieniche:
Questa soluzione è sempre più utilizzata non solo nei luoghi pubblici, ma anche nei bagni domestici. I mobili sospesi e le attrezzature igieniche per il bagno sono molto più facili da pulire. Puoi raggiungere comodamente ogni luogo, non ci sono angoli nascosti. Il water è costruito in modo che ci sia meno spazio per l'accumulo di germi.
- Specchio nella parete:
Il vantaggio non è solo una pulizia più facile, ma anche un costo complessivo più economico, perché non rivestiamo il luogo in cui è attaccato lo specchio.
- Cabina doccia trasparente e aperta:
La cabina doccia a filo pavimento è sicuramente un successo in termini di popolarità tra la scelta dei clienti che ristrutturano l'area doccia. È decisamente il tipo di doccia più comodo da pulire. Oltre all'igiene, ha molti vantaggi, come ingrandire otticamente l'interno, non c'è soglia, lo spazio per il bagno è più spazioso. Dedicato soprattutto ai bagni di piccole dimensioni.
- Legno resistente all'umidità:
Tutti gli elementi in legno, come travi e soffitti, dovrebbero essere adeguatamente protetti con un preparato che protegge dall'acqua e dall'umidità.
- Isolamento adeguato:
Nei luoghi particolarmente esposti al contatto con l'acqua, è consigliabile utilizzare una pellicola protettiva liquida. Funziona in modo preventivo contro lo sviluppo di muffe e funghi. Nella nostra offerta, consigliamo un set completo di pellicola liquida con angoli, nastro isolante per le giunzioni delle pareti e guarnizioni per tubi.