Piletta / Sifone H + M Snake 50 mm a basso profilo
- Damiano S.
- Curiosità
- 1044 views
Quando si arreda il bagno, vogliamo adattarlo alle nostre esigenze e al nostro stile di vita. Gestiamo una giornata molto frenetica, quindi per molti di noi la soluzione migliore è installare una doccia in bagno invece di una vasca da bagno.
PROGETTI MODERNI
Il trend attuale per l'arredamento di un luogo per il bagno è la stanza umida. Decorata in stile minimalista, a filo del pavimento del bagno e con una pendenza del 1-2% verso lo scarico. Nei progetti moderni, tutti gli elementi dei sanitari sono nascosti. Tuttavia, le tradizionali cabine doccia sono ancora disponibili sul mercato e molti di noi decidono di installarle, anche se molti preferirebbero scegliere un piatto doccia. Le stanze umide hanno un aspetto estetico, elegante e sono molto più funzionali.
LA CAUSA DELLA RINUNCIA AL PROGETTO
Il motivo principale per rinunciare a una moderna stanza umida è la limitazione costruttiva. La mancanza della possibilità di forgiare nel pavimento abbastanza in profondità da adattarsi al sifone contribuisce alla rinuncia al sogno della stanza umida. Un soffitto troppo basso potrebbe contribuire alla violazione della struttura edilizia e quindi rappresentare una minaccia. Inoltre, si scopre che per il piatto doccia dovrebbe essere utilizzato un sifone con un'altezza di 80-100 mm, con il risultato che il collegamento del sifone con lo scarico sarà inclinato verso l'alto anziché verso il basso.
SOLUZIONE
Veniamo incontro ai tuoi sogni con una soluzione per appartamenti e case in cui lo spessore del soffitto impedisce di perforare nella profondità desiderata. La soluzione è il sifone Snake 50 mm di H + M. La sua caratteristica principale è la dimensione, ma questo è solo il primo vantaggio. L'altezza è solo di 46 mm. Un altro punto forte di questo prodotto è il suo alto flusso d'acqua di 36l/min. Ciò garantisce un utilizzo senza problemi anche quando è pesantemente caricato d'acqua.