Mobili sospesi nel bagno
- Damiano S.
- Curiosità
- 3944 views
Tutte le attività che svolgiamo quotidianamente in bagno sono legate al mantenimento della nostra igiene. Lo usano sia i membri della famiglia sia gli ospiti. Mantenere pulito e ordinato questo ambiente è particolarmente importante e allo stesso tempo abbastanza difficile, poiché abbiamo principalmente a che fare con l'acqua che schizza ovunque e lascia strisce in ogni luogo, la polvere si deposita rapidamente sui mobili e l'area del WC è un concentrato di batteri. Per facilitare l'igiene di questo spazio, raccomandiamo la selezione di attrezzature da bagno sospese.
WC, lavabi e bidet sospesi non sono solo più facili da lavare rispetto a quelli a terra, ma anche per mantenere puliti i pavimenti.
Le attrezzature sospese sono consigliate non solo per la facilità di pulizia del pavimento. Puoi arredare il bagno sfruttando il loro potenziale sia per stanze grandi sia per quelle piccole. Possono ingrandirlo otticamente. Aggiungono leggerezza e un aspetto moderno all'interno.
Sì, ma che dire di scaffali pesanti, lavabi e WC? Come dovrebbe la parete sostenere il loro peso?
Seleziona il telaio di installazione appropriato in modo che le nostre attrezzature siano saldamente fissate alle pareti. Tali telai sono scelti in base al materiale con cui è stata costruita la parete e sono montati su pareti in muratura.
Quando scegli l'attrezzatura, vale la pena considerare le loro proprietà e scegliere quelle che sono facili da pulire. Per quanto riguarda il lavabo, è meglio optare per un modello realizzato in conglomerato, una miscela di dolomite e resina. Questo permette di lavare rapidamente e facilmente le contaminazioni utilizzando un normale detergente e acqua. L'installazione di una doccia a filo pavimento completerà l'aspetto moderno dei mobili sospesi, che possono essere mantenuti puliti senza troppi sforzi.
Arrediamo il bagno per molti anni
Vogliamo goderci il nuovo bagno il più a lungo possibile. Pertanto, decidiamo di acquistare attrezzature di buona qualità con rivestimenti protettivi contro lo scolorimento e il calcare. Prestiamo attenzione alla qualità dei materiali con cui sono realizzati, poiché è di grande importanza per la loro cura e durata. Una cura sistematica e adeguata della pulizia e dell'ordine nel nostro bagno ci permetterà di godere di ogni momento trascorso al suo interno.