Come aumentare le dimensioni di un bagno piccolo
- Alice T
- Consigli e Trucchi
- 796 views

In molti vecchi appartamenti, avere un bagno piccolo è comune. Puoi fare in modo che il bagno, anche se piccolo, sembri più grande e pratico? Certamente! Con qualche semplice trucchetto puoi far sembrare il tuo bagno più grande e pratico
Colori chiari e stonati
I colori nel nostro bagno sono importanti ed è anche uno dei metodi più facili per aumentare l’effetto di grandezza del bagno ed è importante usare colori chiari come: bianco, beige, pastello, grigio chiaro e altri simili, in poche parole i più chiari e stonati il meglio, invece il più caldo è il colore, il più vicino sembrano gli oggetti. Il pavimento dovrebbe essere di un colore di un tono diverso. Un altro modo per l’effetto di ingrandimento è scegliere anche accessori chiari. Anche se il nostro bagno sarà chiaro non significa che sia noioso, consigliamo di usare finiture diverse per creare un design unico.
Luminosità
Quando si deve decorare un bagno piccolo, è importante prendersi cura delle luci e usare materiali riflettenti, piastrelle lucide, saranno una decisione ideale, che aggiungeranno un effetto di profondità. I materiali in ceramica aiutano molto, creeranno un design interessante per il nostro bagno. In ogni bagno deve avere uno specchio e dentro a un bagno piccolo aiuta ancora di più e la scelta migliore è uno specchio senza telo.
Piastrelle
For bathrooms with a small space, you should opt for tiles in a larger format, preferably rectangular. Also large, smooth tiles will work on the walls. It is important to avoid all kinds of designs that, although beautiful, will give us a completely opposite effect than expected, optically reducing our bathroom. However, if you want a pattern, you can choose to decorate one whole wall. It will give us a very interesting effect and at the same time will not disturb our idea of optical bathroom enlargement.
Stanza bagno senza bordi
Anche se molti di noi sognano di avere una grande vasca, purtroppo la mancanza di spazio non lo permette per questo un piatto doccia a filo pavimento è l’alternativa migliore, siccome prende meno spazio e non comporta cambiamenti di design potendo usare coperture piastrellabili come la PURE. Un altro modo per aumentare lo spazio è cambiare le tende per doccia in una porta di vetro oppure una semplice schermo doccia, che creerà un effetto moderno e farà in modo che la doccia sembrerà più grande. Per creare un po ' di privacy è meglio scegliere un vetro con effetto ghiaccio, che comunque permetterà alla luce di passare all’interno della doccia.
Luci
Non è da scordare che il bagno è un posto importante per luci appropriate, siccome normalmente nel bagno con fatica arriva luce naturale. Ricordare di disporre di diversi tipi di luminosità è importante per poter cambiare senza tanti sforzi l’atmosfera della nostra area benessere.
Quindi come abbiamo notato, creare un’area doccia con un effetto di grandezza non risulta complicato, ma richiede un po’ di design è appropriata luminosità