Spedizione e consegna
Descrizione del servizio di consegna.
Tempi di spedizione e consegna. Tempo di arrivo previsto.
- I prodotti disponibili nella nostra centrale vengono spediti il giorno stesso se l'ordine è stato effettuato e il pagamento è stato saldato entro le ore 3, dal lunedì a venerdì.
- Gli ordini effettuati durante i fine settimana e dopo la scadenza per la spedizione nello stesso giorno verranno inviati il primo giorno lavorativo successivo
- La maggior parte degli articoli presentati sul nostro sito web sono sempre disponibili nel nostro magazzino. Sono pronti per essere spediti senza alcun ritardo.
- Gli ordini su richiesta (piatti doccia più grandi, prodotti su misura) devono essere realizzati dai nostri partner.
- La consegna è ritardata da uno a tre giorni lavorativi a seconda delle specifiche dell'articolo ordinato.
- In caso di problemi e complicazioni con il prodotto, informiamo sempre i clienti inviando un'e-mail.
- Lo stato attuale dell'ordine può essere controllato dopo aver effettuato il login nella pagina I miei ordini.
- La consegna più rapida possibile avviene in 1 giorno lavorativo (se l'ordine viene effettuato prima delle 15:00).
- I tempi di consegna possono richiedere fino a 3 giorni lavorativi se l'articolo è esaurito e deve essere importato da un altro magazzino.
- I prodotti speciali e su misura (a seconda delle specifiche) possono essere consegnati entro 6-10 giorni lavorativi.
Spese di spedizione e imballaggio gratuite se pagate in anticipo.
- Doccia Moderna offre ai clienti un servizio gratuito di spedizione, imballaggio e consegna dei nostri prodotti se il pagamento viene effettuato in anticipo.
- Questa offerta speciale si applica con PayPal, carta di debito e di credito o bonifico bancario per tutti i prodotti del nostro negozio e dura fino alla cancellazione.
- Se il cliente desidera pagare al ritiro, 20 euro sono inclusi nel prezzo finale, indipendentemente dalla quantità di articoli presenti nel carrello.
- Gli articoli venduti in questo negozio vengono spediti dall UE, e trasportati dai veicoli del nostro partner logistico, TNT.
- La consegna all'interno dell'Unione Europea è possibile dopo un contatto individuale.
- In caso di resi il pagamento delle spese di spedizione varia a seconda del problema che si è verificato. Informazioni sui resi.
Imballaggio sicuro e preciso, gli articoli vengono consegnati nelle migliori condizioni.
- Le merci da noi fornite sono sempre nuove, non utilizzate, in perfette condizioni.
- La spedizione gratuita e l'imballaggio sono inclusi con il pagamento anticipato.
- Vengono inviati nella confezione originale, nuova.
- Imballiamo i nostri prodotti con cura, per ridurre le probabilità di danneggiare gli articoli nei veicoli di consegna.
- Nonostante i nostri sforzi per consegnare un articolo intatto, è necessario verificare le condizioni del prodotto prima di firmare il checkout del corriere. Se si notano difetti tecnici o danni durante la consegna, in presenza del corriere chiedergli di redigere un protocollo di danneggiamento, in cui saranno incluse la data, l'ora e la descrizione dei difetti.. La sostituzione con un nuovo prodotto è possibile solo in base al protocollo scritto.Logistics partner. Track & predict item arrival.
Ogni giorno TNT Express consegna quasi un milione di spedizioni, da documenti e pacchi a pedane di merci. L'azienda offre servizi di consegna anche per via aerea in Europa, Medio Oriente e Africa, Asia-Pacifico e Americhe. Nel 2015 TNT Express ha realizzato un fatturato di 6,9 miliardi di euro.
Dal 25 maggio 2016 facciamo parte della famiglia di aziende FedEx.
Le nostre reti e la nostra organizzazione si evolvono costantemente in base alle esigenze dei clienti.